Una delle mie fissazioni? L'abbronzatura! Adoro stare ore e ore come una lucertola al sole e avere una pelle scura e dorata quantomeno da maggio a settembre!
Anche in gravidanza non ho rinunciato alla tintarella, ovviamente con qualche accortezza in più. E' infatti importante ricordarsi di esporsi al sole non nelle ore centrali del giorno, di bere tanta acqua e di usare sempre una buona protezione (regole che in realtà valgono sempre e per tutti ma ancora di più in dolce attesa). E la mia arma segreta per una abbronzatura perfetta? Il Beta Carotene di Gloryfeel.
Il Beta Carotene fa parte dei carotenoidi, coloranti naturali che si trovano principalmente in frutta e verdura di colore giallo/arancio (in particolare nelle carote!).
Ma quali sono le sue proprietà ?
- è il superabbronzante più potente, se assunto a lungo termine infatti si accumula nella pelle e le conferisce una bellissima colorazione dorata.
- ha proprietà antiossidanti e contrasta l'insorgere dei radicali liberi.
- è un precursore della vitamina A la quale svolge un ruolo essenziale nel processo visivo, contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario, alla salute della pelle e interviene nel processo di specializzazione delle cellule*
(*effetti stabiliti da EFSA, Autorità europea per la sicurezza alimentare).
Io ho scelto il Beta Carotene di Gloryfeel perchè come sempre so di potermi fidare dei prodotti di questa azienda tutti realizzati con ingredienti di alta qualità , al 100% privi di additivi chimici/ingegneria genetica e sviluppati in collaborazione con nutrizionisti ed esperti del settore.
In particolare questo integratore consiste in estratto di carota biodisponibile e farina di semi di lino ed è altamente dosato, con 7 mg di beta-carotene puro per capsula, equivalente a 1.167 μg di vitamina A.
La confezione contiene 200 capsule ed è quindi equivalente a più di 6 mesi di fornitura (considerando il dosaggio di 1 capsula al dì), ed ha quindi anche un prezzo davvero alla portata di tutti.
Ancora il prodotto è vegan, senza additivi artificiali, OGM, senza stearato di magnesio, agenti separatori, aromi, coloranti, senza lattosio, glutine o conservanti.
Insomma davvero adatto a tutti, anche alle donne in dolce attesa, ma ricordatevi comunque di contattare sempre il vostro medico prima dell'assunzione di qualsiasi integratore e soprattutto in caso di patologie e allergie pregresse.
Acquista i prodotti Gloryfeel sul sito ufficiale o su Amazon!
E sul sito per voi uno sconto del 15% con il codice ELISA15
No comments :
Post a Comment