Quattro proposte loungewear firmate Femmeluxe
Sunday, October 31, 2021
Lo scoppio della pandemia da Covid 19 ha cambiato le nostre vite e modificato le nostre abitudini in maniera davvero profonda. Abbiamo iniziato a seguire buone regole igieniche (che avremmo dovuto seguire a prescindere dalla malattia, come lavarsi spesso le mani), abbiamo iniziato a privilegiare gli incontri in digitale piuttosto che quelli fisici e siamo anche diventati molto più "casalinghi". Il lockdown prima e lo smart working poi ci hanno infatti fatto passare molto più tempo a casa e ci hanno abituati anche ad indossare look comodi e pratici , persino per lavorare!
Personalmente questo "shift" verso la comodità è rimasto un tratto permanente del mio modo di vestire. E così non riesco più a fare a meno dell'abbigliamento loungewear e indosso sempre più spesso felpe e tute. E oggi voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti : quattro proposte loungewear firmate Femmeluxe!
Quattro proposte loungewear firmate Femmeluxe
Il mio vero must quando si parla di loungewear sono i pantaloni della tuta (joggers). Ormai nell'armadio ne ho tantissimi di ogni colore e amo indossarli con una t-shirt o un maglione di un colore a contrasto.
Questi sono il modello Lizzie (Pale Coral Cuffed Joggers) in un bellissimo color rosa corallo, perfetto da indossare con il bianco e con il nero ma anche con le tonalità della terra (beige/marrone).
Costano solo 12,99£ e sono disponibili in una infinità di colori , dai più basici ai più particolari come ad esempio sabbia, lilla, bordeaux, tortora, cioccolato, azzurro pastello, rosa.... Inutile dirvi che io li vorrei tutti!
Io li adoro perché hanno una vestibilità oversize e sono caldissimi, perché la felpa è garzata all'interno. Inoltre la vita è alta ed elasticizzata e anche l'orlo è con elastico (il che consente di indossarli ad esempio con dei calzettoni di spugna a coprire proprio l'orlo come vuole la tendenza).