Powered by Blogger.

Intimo sexy: cosa scegliere e quando indossarlo

Wednesday, January 27, 2021

No comments :
In molti sottovalutano l’importanza dell’intimo, tuttavia, è risaputo che anche l’outfit più bello può essere rovinato da un intimo sbagliato. L’intimo è una sorta di seconda pelle, indossare quello giusto aiuta sicuramente a sentirsi più belle e sicure di sé. È bene precisare però che non è solo una questione meramente estetica, alcune volte è anche la tipologia di fisico che può richiedere un determinato tipo di intimo rispetto ad un altro.

Intimo sexy

Il mondo dell’Intimo Sexy è estremamente ampio e variegato, tuttavia, come in ogni cosa, esistono dei veri e propri classici che possiamo definire sicuramente come “intramontabili”. Si pensi al perizoma, al tanga, al reggiseno di pizzo, tutti indumenti che vengono indossati non necessariamente per fare colpo sull’altro sesso ma anche per sentirsi più sicuri di sé. È risaputo infatti che un intimo accattivante può avere un effetto positivo sull’autostima di una donna.

Babydoll

Tra gli indumenti sexy più famosi è possibile citare sicuramente il babydoll, ovvero una lingerie giovanile e sbarazzina. Si tratta di un indumento da notte, estremamente comodo per dormire con un tocco di stile, che non guasta mai. Esistono diversi modelli di babydoll, quello più “sexy” è sicuramente quello in pizzo con classica scollatura a V.

Calze a rete

Vera e propria icona della sensualità sono sicuramente le intramontabili calze a rete con le autoreggenti. In genere vengono abbinate ad un intimo ricercato e audace come può esserlo ad esempio un perizoma, anch’esso ovviamente di pizzo e coordinato alle calze. Tali calze sono caratterizzate da una banda in silicone che permette di aderire bene alla gamba senza scendere. Oltre ad essere sensuali, queste calze sono estremamente comode e resistenti.

Tanga, perizoma e brasiliana

Entrano di diritto nel novero dell’intimo sexy anche il perizoma, il tanga e la brasiliana, tutti e tre slip molto utilizzati. Il tanga è un indumento super sensuale e comodo al tempo stesso, si tratta di uno slip molto simile ad una mutandina semplice, ciò che la diversifica però è la sua trasparenza e l’essere sgambata sia davanti che dietro. Diversamente invece, il perizoma è caratterizzato da un posteriore estremamente sottile, il che permette di distinguerlo sia dallo slip tradizionale che dal tanga. È considerato come un vero e proprio sinonimo di sensualità, per via delle sue dimensioni molto ridotte. In genere viene consigliato quando si ha intenzione di indossare capi particolari, magari da cerimonia, in modo da non far trasparire la forma dello slip o le cuciture dello stesso. Infine, anch’essa sinonimo di sensualità, è la brasiliana. Si tratta di uno degli slip più sexy in assoluto, in grado di valorizzare qualsiasi tipo di fisico. La sua caratteristica più importante consiste nel fatto che è al tempo stesso poco sgambata ma capace di far intravedere le forme, sfruttando così quel gioco di vedo e non vedo. Viene considerato generalmente come un capo estremamente comodo da indossare, questo perché non lascia gran parte dei glutei allo scoperto, così come il tanga o il perizoma.
intimo sexy

Semi di lino - I benefici per i capelli e i migliori prodotti da usare

Monday, January 25, 2021

1 comment :
Il lino è una pianta erbacea da cui sin dall'antichità si ricava l'omonima fibra tessile pregiata. I suoi semi inoltre (e l'olio che se ne può estrarre) vantano numerose qualità benefiche per l'intero organismo e in particolare sono considerati un vero e proprio elisir di salute e bellezza per i nostri capelli. 
Proprio per questo sono utilizzati come ingredienti in alcuni shampoo professionali. 
semi di lino capelli

I benefici dei semi di lino sui capelli

Ma quali sono esattamente i benefici dei semi di lino sui capelli? 
  • Grazie alla Vitamina E che contengono aiutano la crescita dei capelli e prevengono la comparsa precoce dei cosiddetti “bianchi”. 
  • Bilanciano il pH e regolano il sebo 
  • Leniscono le infiammazioni al cuoio capelluto prevenendo problemi come forfora, eczemi, perdita di capelli. 
  • Nutrono i capelli rendendoli più forti, idratati ed elastici evitando problemi come rotture, doppie punte. 
  • Rendono i capelli più lisci e pettinabili (un pò come fa un balsamo!) risolvendo così secchezza e problemi di crespo.

Come usare i semi di lino sui capelli 

Il modo più semplice per usare i semi di lino sui capelli è quello di affidarsi a dei prodotti professionali che li abbiano fra i loro ingredienti. Acquistarli è semplice, anche online, ad esempio su  Capellomio.it, lo shop specializzato nei prodotti per la cura dei capelli (per lui e per lei) e dove avrete sicuramente l'imbarazzo della scelta fra decine e decine di brand rinomati e referenze di prodotto. 
capellomio.it

Il prosciutto crudo nella dieta - Io scelgo quello de La Casa del Prosciutto

Thursday, January 14, 2021

No comments :

Il prosciutto crudo nella dieta

Diciamoci la verità, una delle cose più buone al mondo da mangiare è anche una delle più semplici: un bel panino al prosciutto crudo! Ma il prosciutto crudo fa ingrassare? 
Partiamo da un presupposto, non esistono alimenti che di per sé facciano ingrassare o dimagrire. Un regime alimentare sano comprende tutti gli alimenti, ovviamente nelle giuste dosi: nulla è vietato, l'importante è evitare gli eccessi!
E questo vale anche per il prosciutto crudo, che, anzi per le sue caratteristiche può anche essere l'alleato perfetto per dimagrire (esiste anche una vera e propria dieta del prosciutto crudo che può aiutare a perdere fino a 2kg in soli 5 giorni!). 
Il prosciutto crudo innanzitutto è lavorato in modo naturale e non contiene additivi o conservanti (si ottiene infatti dalla salatura a secco della coscia di maiale). 
Contiene proteine buone, amminoacidi essenziali, vitamine del gruppo B ed E, sali minerali, ferro, zinco e selenio (importantissimi se si soffre di anemia e in tutti quei casi in cui le nostre difese immunitarie sono ridotte.
Si è vero contiene molto sale, ma il segreto sta nell'abbinarlo a pietanze non salate, così da creare un bilanciamento, e nel bere sempre molta acqua. 
E il grasso? Beh essendo visibile è anche facile da eliminare, rendendo ancora light la nostra gustosa fetta di prosciutto crudo.
Un alimento insomma assolutamente da non eliminare e da godersi senza di colpa, avendo però l'accortezza di scegliere sempre prodotti genuini, di qualità e di sicura provenienza.
Proprio come quelli de La Casa del Prosciutto

La Casa del Prosciutto - Una passione lunga oltre un secolo 

La Casa del Prosciutto è sia stabilimento produttivo (Prosciuttificio Alberti) che Osteria, dove è possibile degustare ed acquistare il Prosciutto di San Daniele, oltre che formaggi tipici della zona, i contorni in agrodolce ed i migliori vini Friulani. 
Ovviamente è possibile acquistare le loro delizie anche nello shop online dove troverete prosciutti interi, tranci e vaschette oltre che alcune combinazioni d'acquisto davvero molto vantaggiose! 
Una qualità frutto di oltre cento anni di esperienza nel settore: è infatti trascorso più di un secolo da quando Osvaldo Alberti si trasferì a San Daniele del Friuli per consolidare la sua iniziativa imprenditoriale ed ora Marco e Luca Alberti (la quinta generazione) stanno partecipando attivamente nella complessa attività produttiva e commerciale apportando nuove idee per l’ulteriore sviluppo aziendale, senza mai dimenticare che le eccellenze nascono e continuano ad esistere solo rispettando l’esperienza, l’artigianalità e la passione familiare per continuare ad ottenere un prodotto unico: il Prosciutto di San Daniele.

Ditemi la verità, vi ho fatto venire fame? 
la casa del prosciutto
prosciutto san daniele






Il ritorno della moda anni '90 - Il bomber militare

Sunday, January 10, 2021

1 comment :
Già da qualche anno abbiamo iniziato ad assistere al prepotente ritorno della moda anni '90.  Crop top, camicie plaid e ovviamente, lui, una vera icona, il bomber militare
Il bomber è un capo che non può mancare nel guardaroba di chi ama la praticità e lo stile casual. 
Inizialmente creato per i piloti e consacrato come must have moda negli anni Sessanta con i modelli da baseball, il bomber è stato poi protagonista assoluto negli anni'90 e nuovamente oggi si afferma come un capospalla di grande tendenza. 

E se dico bomber, un solo capo (davvero iconico) ci viene in mente: il bomber di Alpha Industries! Verde, nero o blu, con l'inconfondibile interno arancione, un capo che ha fatto storia e che avevamo tutti ai tempi del liceo. E ancora oggi attuale e trendy più che mai! 

Alpha Industries è un brand fondato nel 1959 in Tennessee e specializzato in abbigliamento militare. Dopo aver fornito per anni prodotti all'esercito americano si è poi trasformato in un vero e proprio brand di moda, che mantiene comunque intatta la propria vocazione. 

Oggi propone non solo il classico bomber ma anche felpe, pantaloni e altri capispalla, per uomo, donna e bambino. La distinzione fra sessi nei capi proposti è inoltre poco netta: la maggior parte dei capi è infatti molto versatile e unisex! 
Io ad esempio ho scelto per me un modello da uomo, proprio perchè amo la vestibilità un pò over. 
Si tratta del modello MA-1 Grim Reapers , che rende omaggio al 13° Squadrone dell'Aeronautica Militare degli Stati Uniti. Una giacca da volo dal taglio over, arricchita da patches removibili e con il classico interno arancione. Super calda e perfetta per queste giornate così fredde! 
Analogo il modello di Flaminia, MA-1 Patch Youth, anch'esso arricchito da patches e imbottito. 
Trovo che sia la perfetta alternativa al classico piumino anche per i bimbi! 
bomber alpha industries
bomber militare

Intervista all'influencer Monelle Chiti - Energia allo stato puro!

Wednesday, January 6, 2021

No comments :
Oggi scambiamo quattro chiacchiere con Monelle Chiti, autrice del blog omonimo "Monelle Chiti", influencer e fotografa musicale.
Sul suo blog e sul suo canale Instagram @monellechiti parla di moda, bellezza e tutto ciò che la appassiona. Visitate le sue pagine e verrete travolti da un mondo di colore e di energia! 

Ciao Monelle! Innanzitutto toglici una curiosità e raccontaci le origini del tuo nome davvero unico.
Ciao a tutti! Partiamo dal fatto che Monelle (si pronuncia Monel) è il mio vero nome, tanti credono ancora che sia il mio soprannome. E' un nome francese, ma sono italiana. I miei mi hanno dato questo nome perchè negli anni’80 andavano sempre in Francia ed una loro amica francese si chiamava come me, da lì la scelta del nome. In Italia non conosco nessuno che si chiama così, in Francia ed in Canada è piuttosto diffuso.
monelle chiti
Oltre che influencer sei anche fotografa musicale. Com'è nata questa tua passione e professione?
La musica è sempre stata parte di me, sono cresciuta con Mtv accesa anche quando studiavo. Quando tutte le mie coetanee andavano in discoteca io andavo ai concerti. Fotografo da quando sono ragazzina e così ho iniziato a fare foto anche durante i concerti di musica dal vivo. Poi ho fatto una scuola di Fotografia per perfezionare il tutto ed ho iniziato a lavorare come fotografa musicale poco più che ventenne. In seguito mi sono trasferita a Milano perchè c’erano un sacco di eventi e concerti e avevo voglia di vivere in quel mondo lì. Alla fine fotografo persone sui palchi da quando ho 21 anni e anche se le cose sono molte cambiate da allora non mi sono stancata di fotografare musicisti.

Parliamo invece dei tuoi gatti spesso protagonisti dei tuoi post e delle tue stories. Cosa ci racconti di loro?
Otto e Juna sono fratello e sorella e sono con me ed il mio compagno da quando hanno 2 mesi. Li abbiamo adottati da una famiglia che li regalava. Prenderli in coppia è stata un'ottima scelta perchè si fanno compagnia e giocano tra loro. Sono due mici molto dolci e coccoloni, praticamente sono l'ombra mia e di Marco. Da 2 anni poi è arrivata anche Alpha, una trovatella che ci è comparsa in giardino e abbiamo deciso di tenere. E' una gatta molto diversa dagli altri due, molto selvatica e poco propensa alla coccole, ma molto giocherellona e divertente. Essendo vissuta circa 7 mesi in strada il carattere non è certo come due mici viziati dalla nascita, ma piano piano si sta abituando alla presenza di due umani che vivono in casa sua (perchè chiaramente quando avete un animale siete voi che vivete nel suo territorio e non viceversa!) 

Nei tuoi canali ci mostri spesso i tuoi look. Quali sono i capi essenziali del tuo guardaroba?
Quello irrinunciabile per eccellenza per me è la camicia. In inverno è perfetta sia da sola, che con un cardigan che sotto un maglione. Io lo trovo un capo estremamente versatile. In estate invece non rinuncio mai a vestitini e shorts.

Un altro tema che tratti spesso è la bellezza. Raccontaci la tua beauty routine.
La mattina crema viso e basta, mi trucco solo se devo uscire per appuntamenti o fare shooting. Mi piace truccarmi, ma lo faccio solo nelle occasioni particolari, per il resto preferisco acqua e sapone. La sera invece non rinuncio mai a struccarmi (mai e poi mai andate a letto truccate, fatelo per la vostra pelle!), siero rilassante e crema notte. Durante la settimana però la mia coccola preferita è farmi la manicure che faccio sempre da sola perché mi piace e poi metto lo smalto che è il mio cosmetico preferito. Senza smalto non mi vedrete mai, per me è un amore infinito da quando ho 18 anni. Come del resto la frangetta, non riesco proprio a vivere senza.

Un desiderio per il 2021.
L'unica cosa che spero, come ogni anno, è di restare in salute. Non faccio mai piani a lungo termine, non mi si addicono. Spero quindi che io e le persone a cui voglio bene stiano bene e siano felici. In fondo essere sereni, per me, è la cosa più importante in questo mondo.
blogger italiane
influencer italiane

Per seguire Monelle ecco i suoi link
Pagina Instagram - @monellechiti

Alimentum - L'antisupermercato italiano

Sunday, January 3, 2021

No comments :

Oggi voglio raccontarvi una storia. Durante il lockdown di marzo, ho smesso di andare al supermercato. Le file interminabili che si venivano a creare e anche la paura del contagio a contatto con così tante altre persone, mi hanno portata a riscoprire i piccoli negozi di vicinato. Il fornaio, il macellaio, l'ortolano. E così, ho anche riscoperto il valore delle cose buone e semplici. Dei prodotti del territorio, quelli che tipicamente non trovi nella grande distribuzione. 

Nella maggior dei supermercati tradizionali infatti, il primo obiettivo che si segue quando si determina l’assortimento dei prodotti è la massimizzazione delle vendite. E questo obiettivo si ottiene o puntando su prodotti con prezzi bassi o su prodotti di grande notorietà. E non sempre questo significa che si stiano scegliendo i prodotti “migliori” per il consumatore!

Dalla voglia di andare contro a questa strategia nasce Alimentum, il primo "antisupermercato" italiano

alimentum antisupermercato

Alimentum vuole infatti offrire un'alternativa alla spesa presso le grandi catene, puntando su prodotti frutto della ricchezza del nostro territorio, selezionati sulla base di qualità e gusto e non sulla loro notorietà. Si vanno così a privilegiare, rispetto ai grandi marchi, i i piccoli produttori locali e le aziende agricole spesso esclusi dalla distribuzione organizzata e sconosciuti al grande pubblico. 

Eccellenza dunque, ma non prezzi alti. Alimentum infatti investe nell’ottimizzazione logistica, privilegia la filiera corta ed evita i prodotti pubblicizzati. Per questo motivo il prezzo dei prodotti è determinato principalmente dal valore della materia prima, come è giusto che sia.

Gameplay guide to Thunderstruck Slot

Saturday, January 2, 2021

No comments :
Are you ready to go on an epic quest back in time and take the battle against Hela for the future of Asgard by the mighty Thor’s side? Opposite from Worms Slots, in this game, you can do just that, as Thunderstruck pays homage to Thor and his famous hammer. If you love myths and legends, this slot will be right up your street and you could be in with a change of bagging yourself a fortune worthy of the Gods! What’re you waiting for? Thor, protector of the weak and the strongest of the Norse Gods is ready and raring to go, all he needs in you to spin the reels! 

About the Game 

Thunderstruck is an exciting video slot game with five reels with fantastic themed bonus rounds and symbols that you’re bound to love if you are a big fan of legends or Marvel! Spins of the reels and be prepared to be transported to the ancient land of the Norse Gods and Thor will generously strike the reels and bring you riches far beyond your dreams! Thor is the Wild symbol in this game and will substitute every other symbol except the Scatter symbol. The aim of the game is simple, but the payouts certainly aren’t standard! If you match five Wild symbols, you will be awarded the slot’s top prize of 10,000 x your bet! For Thor’s Hammer, you’ll get 750 x your wager if you match five or more of these symbols in a spin. The Golden Staff is another lucrative symbol in Thunderstruck which pays out 750 x your wager for five or more! The Castle symbol pays 400 x for five or more in a single spin and there are bags more opportunities to win a fortune, including the Thunderstruck symbol and Golden Horn, which pays 250 x for five or more. For the Scatter symbol, you will be awarded 500 x for five or more and you’ll also get 15 free spins - plus all winnings will be tripled in the free spin rounds.

About the Developer 

Thunderstruck is brought to you by none other than Microgaming, who are self-proclaimed gaming experts who eat, sleep and breathe online gaming! You know you’re in capable and talented hands with Microgaming, as they always deliver when it comes to lucrative games that players love! If you enjoyed this slot, give some of Microgaming’s other slot games a spin! 
  • 5 Reel Drive
  • 7 Oceans
  • Action Ops: Snow & Sable 

The Verdict

This game is filled with phenomenal features to keep you on your toes. It’s entertaining and really simple to play so new players can get the hang of the features in no time. What are you waiting for? Join Thor in his quest and with any luck, the Norse Gods will be with you and award you with heavenly prizes! If you’d rather take it easy and just enjoy watching the prizes flood in, you can simply use the automatic spin mode so you don’t even have to lift a finger to win brilliant prizes.
Thunderstruck Slot


Gameplay guide to Royal Seven XXL Slot

Friday, January 1, 2021

No comments :
One of the easiest games one could ever play aside from Royal Charm Slot. That is the best way of describing Royal Seven XXL to anyone looking to get involved with this game. If you are a fan of minimalist games, that doesn't require a great understanding of slot games, the Royal Seven XXL is for you! We understand that there are quite a lot of games out there right now that promise the same things as Royal Seven XXL. But none deliver like this fantastic title. 

Royal Seven XXL is a classic 5x4 online casino slot game with 20 pay lines. However, the pay lines in this slot are adjustable. In slots, the number seven is said to be incredibly lucky. This is probably why this slot takes that number and runs with it in terms of bonuses and whatnot. If you have ever played an old fruity in a pub or wherever then the likelihood of you finding a similar vibe in this slot is relatively high. 

If you wish to learn more about this slot, then we’d recommend you check out the rest of our review below. Yes, there isn’t a lot going on in terms of bonuses, but that isn’t to say that you can learn a few things before you start playing. Royal Seven XXL is a very fun slot from Bally Wulff, so you might want to see what we have to say! 

Expectation vs. Reality 

It’s hard not to judge a book by its cover when talking about Royal Seven XXL because what you see is basically what you get. This slot looks incredibly basic, and that is because it is, to be honest. The point of playing this sort of game is to get in and get out with some quick cash; simple really. 

Online slot purists should have already heard and played this slot. It aims to pay homage to a very significant time period within online slot gaming. The main reason you should be playing this game comes down to the accessibility of the game. This, coupled with the high RTP percentage, mean you have to play this casino game! 

About the Game 

In terms of appearances, Royal Seven XXL is nothing special. In fact, we’d go as far as to say that it might be one of the ugliest games we’ve come across in recent years. Keep in mind that you’re playing for cash, so the look of the game shouldn’t really matter. Unless you can’t play a slot that doesn’t look the part. If this is so, you are pretty shallow. Therefore, you might want to play something else from the Bally Wulff catalogue. 

Everything you see on the reels pays homage to the slots of old. Various fruits line the reels in all sorts of crazy colours. Lemons, grapes, cherries, and oranges are but a few examples of the symbols you’ll find scattered across the board. Each symbol offers something different as far as scores are concerned. If you want to earn the most with every spin played then you should be looking for the lucky seven symbols. This symbol worth 1,000x your bet if you can find five in the same line.

Bonus Games/Bonus Features 

In Royal Seven XXL you aren’t given a lot to play with when it comes to bonus games and bonus features. Consider this your official disclaimer. To some, this could cause them to avoid this slot altogether. To us, this seems a little daft. Especially when you consider how much fun it is as an alternative to other slots you might be playing. There is beauty in its simplicity, we promise you! 

GAMBLE: The only bonus you will have access to is the gamble bonus. With every line win, punters are given the opportunity to gamble that line win in an attempt to double that win instantly! 

Of course, when one gambles they also run into the issue of losing it all at the same time. What you decide will depend entirely on how lucky you’re feeling at the time. And, the amount involved in the line win obviously. 

Hit or Miss? 

Royal Seven XXL is a blast from the past that you will want to play again and again. Preferably on a Sunday afternoon when all you want to do is chill. Yes, the game is very limited when it comes to bonuses and whatnot, but this is part of the slot’s charm. Think about it — back in the day classic Fruity’s never had any bonuses and look how popular they were! Trust us, this isn’t one you want to miss! 

Other Games by Bally Wulff 

Workhorse is the word we would use to describe the online casino slot developer Bally Wulff. They are a German company. As it stands, there are currently around 50 games in the Bally Wulff catalogue! Every game they create offers punters something different via gameplay or setting; honestly, once you’ve played one you want to play them all! 

Bally Wulff has the keys to the kingdom, it would seem since every slot they put-out are smash hits. If you read the about section of their site you’ll see firsthand what their mission is as a developer. Allow us to paraphrase a moment: “our goal is to offer unforgettable online slot experiences that take you places.” 

There are quite a few slots in the Bally Wulff catalogue. This means you have some decisions to make. If you played Royal Seven XXL and wanted to check out something else from these guys then we’d recommend any of the following titles: 
Ancient Magic
Dragon of the Princess
Night Wolves
And many, many more!
royal seven xxl