Powered by Blogger.

Il mio shopping di Natale su Femmeluxe

Questo Natale 2020 sarà davvero diverso dal solito. Niente feste con gli amici, niente cene fuori, niente pranzi con tutta la famiglia riunita. Ma, nonostante questo, e nonostante un pò di tristezza (devo ammetterlo) aleggi nel mio cuore, la mia voglia di shopping online non è scomparsa! 

Durante questi giorni di vacanza mi sono quindi dedicata ad un pò di shopping di Natale low cost su uno dei miei siti preferiti: Femmeluxe

Su Femmeluxe è possibile trovare un’ampia gamma di capi moda giovani e trendy. Da un lato tante proposte per chi ama essere sempre femminile, con abiti aderenti ed eleganti e crop top super sexy. E dall'altro anche tante proposte per chi vuole privilegiare la comodità: tute, t-shirt e capi loungewear
I prezzi sono davvero bassissimi , la qualità è ottima e in questo negozio e-commerce potrete trovare tutte le taglie, comprese le plus size (ps. tenete presente che sono quelle inglesi, ma la conversione è semplicissima). 
Il sito è molto user friendly e ben suddiviso in categorie per una navigazione facile e veloce. Le categorie sono suddivise in tante sotto categorie e quindi il mio consiglio è quello di navigare aprendo tante finestre o di mettere nel carrello tutto quello che vi colpisce a prima vista, per poi fare una selezione finale in un secondo momento. E non dimenticatevi della sezione outlet, dove potrete trovare tante offerte sulle taglie rimaste.
Per quanto riguarda le modalità di pagamento, Femmeluxe accetta carte di credito e Paypal (per me la formula più pratica e sicura). Le spedizioni sono molto rapide e sinceramente tutte le volte che ho acquistato non ho mai avuto ritardi nelle consegne (nonostante in questo periodo Covid i corrieri non siano sempre affidabili!). 
In caso di errori taglia è possibile fare un reso, semplicemente attraverso il modulo che viene fornito assieme alla spedizione. 
Insomma, un sito assolutamente affidabile e consigliato! 

Femmeluxe - I miei acquisti di Natale

Per questo Natale 2020 che si prospetta ahimé molto casalingo ho innanzitutto spulciato la sezione più comfy di Femmeluxe e ho deciso di acquistare dei pantaloni di felpa (i cosiddetti joggers), il mio must per stare in casa. 
Si tratta di modelli dalla vestibilità comoda con elastico in vita e anche sul fondo. Possono essere indossati sia a vita alta che a vita bassa ed hanno una consistenza abbastanza pesante che li rende caldi e ideali per la stagione invernale. 
Io ho scelto due colori basici, il nero e il grigio, per abbinarli con qualsiasi maglione o t-shirt. Ma su Femmeluxe li trovate in un sacco di colori diverso, comprese colorazioni pastello super cool (rosa, lilla, salvia...) o anche in versioni stampate. Io ad esempio ne ho puntato uno effetto marmo che sarà sicuramente il mio prossimo acquisto! 
Quale preferite fra i due?  
tuta femmeluxe
tuta grigia
pantalone felpa
pantalone tuta nero

Per il mio secondo acquisto, invece, mi sono fatta conquistare da un super trend di questa stagione: il gilet in maglia. A trecce o a coste evidenti, con o senza bottoni, a V, oversize e smanicato largo. Un capo dall'allure preppy e rétro che per questa stagione autunno inverno non potrà mancare nel vostro armadio.
Da indossare proprio come si faceva una volta sopra a una camicia , sotto a un blazer, con una maglia a dolcevita giocata sulle stesse nuance oppure a contrasto per spezzare un po'. Ma perfetti anche da soli, a mo' di top, con un paio di jeans o con una gonna da sera.
Io ho scelto una versione oversize in stampa pied de poule e quello che mi ha convinta è stata la versatilità di questo capo:  può infatti essere indossato sia come un mini jumper dress , con sotto una camicia e un bel paio di stivali sopra al ginocchio (come ve lo propongo io in queste foto), oppure semplicemente come maglione, con un paio di jeans skinny o di leggings. 
Ve lo consiglio inoltre per la qualità della maglia, super morbida e super calda! 

Questo abito/gilet, sarà con molta probabilità il look che indosserò a Natale per il pranzo con la mia famiglia, magari sostituendo gli stivali con il tacco alto con un bel paio di anfibi. Il giusto compromesso fra comodità e stile! Che ne dite come idea di look?
Fatemi sapere nei commenti! 
gilet pied de poule
tendenza gilet

1 comment :