Sapete quanto ami scoprire nuovi brand e per questo oggi voglio parlarvi della mia ultima scoperta: Latiniknit.
Latiniknit è un marchio internazionale di maglieria che propone maglioni realizzati in mischie di filati lussuosi, come mohair, cashmere e alpaca, accuratamente selezionate da esperti filatori in Italia e vestiti da donna. Lo stretto legame tra filatore e produttore è la chiave per garantire una maglieria sostenibile di alta qualità e garantire la soddisfazione dei clienti.
Maglioni di lusso e di qualità ma anche comodi, grazie alle linee oversize. Caratteristica questa che li rende anche capi versatili e adattabili: possono essere indossati infatti in molti modi diversi , ad esempio anche come mini dress! In questo modo ogni donna può divertirsi a indossarli seguendo il proprio gusto e il proprio umore e a creare ogni giorno abbinamenti diversi.
Lo stile minimal li rende anche capi evergreen, in grado di resistere indenni al passare delle mode; dei veri "wardrobe staples" che ogni donna dovrebbe possedere nell'armadio!
La collezione Latiniknit
La collezione Latiniknit si compone attualmente di due modelli:
- Il maglione Giulia (quello che ho scelto per me), disponibile in rosa, nero e grigio. Un meraviglioso maglione dolcevita oversize, con maxi collo e maniche larghe che si distingue anche per i dettagli: cuciture arrotolate e bordi a coste. Realizzato in un blend di baby alpaca e merino extra fine, vi assicuro che è morbidissimo e caldissimo!
- Il maglione Caterina, disponibile in grigio chiaro e grigio scuro, che si distingue per maniche a pipistrello e un collo ancor più oversize che può essere indossato anche scivolato sulle spalle, per un tocco femminile e chic. E anche in questo caso il blend (34 % Superkid Mohair, 34% Wool, 29% Polyamide, 3% Elastan) è di ottima qualità per garantire una morbidezza assoluta.
That sweater is so so beautiful! What a gorgeous and comfortable piece!
ReplyDeletethe creation of beauty is art.