Mise en place di Pasqua con Villeroy Boch
Friday, April 10, 2020
Quest'anno sarà una Pasqua davvero diversa dal solito. Nessuna gita al mare. Nessun pranzo con gli amici di sempre al Palmo Mare. Ma io non sono triste, anzi sono GRATA di essere in salute e di poter stare con la mia famiglia. Insomma, una Pasqua diversa ma non per questo meno bella!
E per questo ho già fatto le prove per l'allestimento della tavola, con le nuovissime porcellane della collezione SS2020 Spring Awakening di Villeroy&Boch.
Mise en place di Pasqua con Villeroy&Boch
Narcisi, bucaneve, campanule : la collezione Spring Awakening porta davvero la primavera nella nostra casa! Io ho scelto queste porcellane per la mia mise en place di Pasqua perchè i loro colori freschi e vivaci porteranno sicuramente gioia di vivere sulla mia tavola.
E in questo particolare momento è davvero importante trovare felicità anche nelle piccole cose.
L'effetto finale è semplice ma anche molto raffinato, perchè come sempre la qualità di Villeroy&Boch si riconosce al primo sguardo e la bellezza delle decorazioni è davvero incredibile. Dei prodotti unici e destinati a durare nel tempo, uso dopo uso e lavaggio dopo lavaggio.
Oltre ai piatti da portata, ho scelto anche di aggiungere due vassoi : la tortiera (in cui probabilmente servirò la colomba) e il piatto rettangolare da dolci, perfetto anche per servire i formaggi o per il caffé.
Tovaglia neutra, un annaffiatoio come portatovaglioli e due tulipani per completare il tutto.
Che ne pensate del risultato finale?
Lovely dishes!
ReplyDeleteHAPPY WEEKEND AT HOME
xoxo
http://stylishpatterns.blogspot.com
Those dishes are so gorgeous! Love that beautiful spring pattern.
ReplyDeletethe creation of beauty is art.
Sono veramente belle queste porcellane, sopratutto in vista di una bella decorazione sottofondo
ReplyDelete