I giochi cavalcabili sono sicuramente fra i piĂą amati dai bambini, che si divertono in questo modo ad esplorare e a muoversi all'interno delle loro abitazioni. Sono inoltre giochi educativi, perchĂ© aiutano il bimbo a sviluppare al meglio le sue abilitĂ motorie e a migliorare sia l’equilibrio che la coordinazione.
E se a questo aggiungete che ogni bimbo nella sua vita ha desiderato almeno una volta di possedere un pony, oggi vi presento il gioco cavalcabile che renderĂ felice i vostri figli: l'unicorno PonyCycle.
Disponibile anche la versione cavallo pensata piĂą per i maschietti, si tratta di un gioco che funziona senza pile e che si muove attraverso il movimento dei pedali, simulando un galoppo.
Il design è perfetto e ogni piccolo dettaglio dell'unicorno è realizzato con cura per renderlo realistico; il materiale è di alta qualità a partire dal peluche morbidissimo fino alle parti metalliche, per offrire ai bimbi le migliori sensazioni tattili e contemporaneamente un sicuro supporto del loro peso. Ancora, ogni parte è progettata pensando al corpo dei bambini, per assicurare una guida confortevole e fluida.
Un gioco super divertente che può accompagnare i piccoli nella creazione di appassionanti storie e giochi di ruolo ma e che comporta anche benefici psico-fisici spingendo i bambini ad essere più attivi e magari ad abbandonare per un pò cellulari e televisione.
Per Flaminia ho appunto scelto la variante unicorno rosa perché è quella che più si adattava all'arredo della sua camerata (eh sì, perché alla fine l'unicorno PonyCycle è anche un delizioso oggetto di arredo) ma sul sito troverete tantissime alternative di colore e modello, disponibili nella dimensione per i più piccoli (fino a 5 anni e 25kg) e in quella per i più grandicelli (fino a 9 anni e 40kg).
Dove acquistare? Direttamente nello shop europeo di PonyCycle, su Amazon o (se volete toccare con mano il prodotto) anche nei punti vendita Toys Center.
E sicuramente realizzerete un sogno per i vostri piccoli!
This is so cute! Definitely a great item for little ones!
ReplyDeletethe creation of beauty is art.