Flaminia ha ormai due anni e mezzo e beve già da tempo tranquillamente dal bicchiere. Il problema è che essendo anche giocherellona (e un pò birichina), quando ha a che fare con l'acqua spesso il momento si trasforma in un gioco: gavettoni ai genitori, acqua rovesciata nel piatto, sul tavolo, sul pavimento. E allora io sfodero un'arma segreta: My Grippy di Philips Avent , la tazza con il beccuccio.
La tazza My Grippy è innanzitutto ergonomica e permette al bambino di avere una buona presa e di maneggiarla con sicurezza, come se fosse una bottiglietta. Niente manici dunque, ma un sistema antiscivolo molto più pratico.
Il beccuccio è rigido e resistente ad eventuali morsi (io ho perso il conto dei ciucci che Flaminia ha distrutto a suon di morsi!) ed è caratterizzato da una valvola speciale antigoccia che evita perdite d’acqua e garantisce che il liquido fluisca soltanto quando il bimbo succhia. Insomma, niente più gavettoni per noi genitori o per gli stessi bimbi! E vi assicuro che Flaminia ha provato a lanciarla e shakerarla ma non è uscita neanche una goccia!
Ottima anche la capienza (300ml): se i vostri bimbi bevono molto la notte, questa tazza è davvero perfetta!
Ancora, My Grippy è anche totalmente scomponibile in tre pezzi che si possono lavare tranquillamente anche in lavastoviglie.
E infine, personalmente ho apprezzato anche il design semplice e i colori accesi (rosa e giallo), perfetti per una bimba.
In definitiva, un prodotto che mi sento di consigliare a tutte le mamme e che può essere utile sia per i bambini che devono imparare a bere senza il biberon che per quelli un pò più grandicelli (ma birichini come Flaminia!).
- Post in collaborazione con Philips Avent -
Such a bottle makes absolutely sense!
ReplyDeletexx from Bavaria/Germany, Rena
www.dressedwithsoul.com
Wow that's a nice bottle. Love it ♥
ReplyDeletePlease check out my latest post, too? I'd love to hear something from you! :)
www.cielofernando.com
FACEBOOK | INSTAGRAM