Occhiali da vista a gatta
Tuesday, November 6, 2018
cat eye glasses
,
occhiali a gatta
,
occhiali da vista a gatta
,
occhiali da vista alla moda
,
occhiali montatura gatta
,
occhiali vista rossi
No comments
:
L'occhiale da vista un accessorio noioso da evitare e sostituire con le lenti a contatto? Ma assolutamente no! Se scelto nella maniera giusta (ossia secondo la forma del vostro viso), l'occhiale non può che rendervi ancora più interessanti e completare il vostro look con un tocco alla moda.
E per chi è un pò eclettico come me e ama sperimentare diversi stili, proprio l'occhiale da vista può aiutarvi a sentirvi ogni giorno diverse, semplicemente cambiando la montatura: un giorno in stile vintage anni'70, un giorno come una diva di Hollywood, un altro ancora in stile nerd.
Insomma questa stagione saranno le lenti a contatto a finire nel cassetto!
Personalmente, e forse lo sapete, sono una vera e propria collezionista di occhiali (da sole e da vista) ma nella mia vasta collezione vi è un modello che rimane sempre il mio preferito: gli occhiali a gatta.
Gli occhiali da vista a gatta (detti anche cat eye glasses frames) sono occhiali caratterizzati da una forma affusolata, che ricorda appunto gli occhi di un gatto. Un modello molto femminile e sexy, che sta bene soprattutto a chi ha un viso a cuore (viso triangolare, fronte alta, naso piccolo).
E se il classico è senza dubbio il modello in acetato nero (classic black cat eye glasses), in realtà non vi è nessun limite alla tavolozza dei colori che potrete utilizzare per scegliere i vostri occhiali da vista, magari osando con colori pop e tonalità a contrasto.
Io ad esempio, per questo autunno/inverno ho deciso di osare con un modello davvero davvero originale e divertente, trovato su Voogueme uno shop online specializzato in occhiali e con una gamma in grado di unire stile e design a prezzi davvero super competitivi. In questo modo davvero potrete trasformare l'occhiale da vista in un accessorio da cambiare quasi ogni giorno e da abbinare ai vostri look!
Il modello che ho scelto è un occhiale da vista a gatta in acetato rosso costellato sul davanti da micro borchie oro; le aste hanno invece un gioco optical in rosso, nero e bianco.
Un modello davvero cool non trovate? Mi dà poi un'aria da professoressa, che trovo dannatamente sexy!
Fatemi sapere se la mia scelta vi piace!
Find more red cat eye glasses and other shape glasses on Voogueme!
No comments :
Post a Comment