Sicuramente avrete sentito parlare del Nikki Beach, un concetto di beach club di lusso davvero innovativo che combina enternainment, musica, cibo raffinato ai servizi più classici di uno stabilimento balneare (ombrelloni, lettini, piscina etc).
Era il lontano 1998 quando Jack Penrod decise di aprire a Miami un piccolo caffè con un giardino pieno di farfalle, girasoli e alberi : lo chiamò Cafè Nikki, e divenne subito il posto in cui si incontravano le star e le modelle che in quegli anni frequentavano le agenzie della città .
Da lì a poco l'espansione verso la spiaggia, per offrire ai propri ospiti un posto al sole d'eccezione con tanto di cucina gourmet, intrattenimento, mostre, Dj set.
E dopo Miami il Nikki Beach si è sviluppato nelle località più esclusive del mondo arrivando lo scorso anno anche in Versilia.
Una struttura dal design total white con dettagli in legno, una bellissima piscina con open bar, ristorante dove gustare piatti prelibati e una zona mare con lettini e ombrelloni per il massimo relax.
Potevo io non farci un salto per scattare delle foto????
Al Nikki Beach Versilia con Les Caprices
Al Nikki Beach Versilia con Les Caprices
E per una location così chic non potevo che scegliere un bikini in edizione limitata di Les Caprices Beachwear, brand di capi sartoriali, 100% Made in Italy.
Costumi originali, dalla vestibilità favolosa e dalla qualità impareggiabile: dei capolavori... o meglio dei piccoli capricci che ogni donna dovrebbe concedersi! Il modello che indosso oggi è caratterizzato da un particolarissimo ricamo con fili di lycra a taglio vivo su rete, una vera opera d'arte! Gli slip inoltre sono realizzati in tessuto revolutional, una particolare lycra compatta, sottilissima e di rapida asciugatura.
Nothing like spending some time poolside in the summer!
ReplyDeletethe-creationofbeauty.blogspot.com
Nice pics and great bikini! XX
ReplyDeleteYou look amazing! Love those sunnies
ReplyDeletehttps://www.arabellawright.com/