Ormai mi avete vista indossare Mia Bama Bag in svariate occasioni. La principale caratteristica che infatti mi ha fatta innamorare di questa borsa in gomma 100% riciclabile e prodotta in Italia è la sua estrema versatilità . E' pratica e capiente per l'ufficio, è perfetta per una passeggiata in città , si abbina agli outfit eleganti donando un tocco di freschezza ed è anche super resistente e ideale anche per la spiaggia!
E proprio in questa versione ve la mostro oggi, abbinata ad un look da spiaggia dal sapore etnico.
In spiaggia con Mia Bama Bag
La principale caratteristica che deve avere per me una borsa da spiaggia è la capienza. Deve essere in grado di poter contenere infatti tutti i nostri "beach essentials" come occhiali da sole, crema solare, un libro da leggere sotto l'ombrellone, un telo mare... e chi più ne ha più ne metta. Allo stesso tempo però non deve essere né pesante né eccessivamente ingombrante.
E devo dire che Mia Bama Bag risponde perfettamente a queste caratteristiche!
Il fatto di essere realizzata in gomma inoltre ci dà un ulteriore vantaggio: la possiamo infatti anche tenere sulla sabbia senza nessun timore perché è facilmente lavabile e con una sola passata torna sempre come nuova.
Insomma, davvero la perfetta compagna per le nostre giornate al mare!
Look da spiaggia : abito etnico e Mia Bama Bag
Oggi ho scelto di indossare Mia Bama Bag nella tonalità carta da zucchero, abbinandola ad un abitino estivo dal sapore boho. Un abito etnico a maniche lunghe ma super leggero e fresco, con bellissimi ricami floreali in bianco e azzurro sul davanti (che richiamano anche il colore della borsa).
E ai miei piedi un paio di comodissimi sandali rasoterra.
Che ve ne pare della mia scelta? Non si può certo dire che manco di stile quando vado in spiaggia no?
Borsa: Mia Bama Bag
Abito: Princesse Metropolitaine
Sandali: Kleos
Your dress and your bag are stunning!
ReplyDeletexx
http://www.mybeautrip.com
Love your dress! :)
ReplyDeletePlease check out my latest post, too? I'd love to hear something from you! :)
www.cielofernando.com
FACEBOOK | INSTAGRAM