Alien, il profumo di Thierry Mugler amato in tutto il mondo, si reinventa ancora una volta. Nasce Alien Flora Futura, la nuova fragranza floreale-legnosa che evoca ottimismo e positività . Un raggio di luce intenso e brillante che, grazie al potere dell’ottimismo, è pronto a spazzare ogni oscura negatività . Una nuova femminilità che sboccia.
Alien Flora Futura - La fragranza
La nuova fragranza femminile Alien Flora Futura si presenta come un bouquet aromatico legnoso floreale elegante e ricercato.
Le note di testa sono Mano di Buddha, un agrume dalle note acidule e acquatiche e cedro, per una ulteriore freschezza e sferzata di energia.
Le note di cuore invece sono rappresentate dal Cereus Notturno, Regina della notte, raro fiore di un particolare cactus che sboccia solo la notte e appassisce all'alba, intenso e sensuale.
Concludono il bouquet le note di fondo, ambra bianca e sandalo.Alien Flora Futura - Il flacone
Il packaging di Alien Flora Futura riprende in tutto e per tutto l’iconica silhouette del classico Alien, il flacone talismano, fatta eccezione per la colorazione del vetro. Dall'emblematico color ametista si passa ad un delicato rosa-arancione ancora più femminile, che evoca il cielo all’alba, preludio di un nuovo giorno, dove tutto è possibile.Un design inedito, prezioso e raffinato che ricorda una pietra preziosa a taglio marquise.
I've never tried this parfum but love the packaging!
ReplyDeletexx
http://www.mybeautrip.com
That bottle looks SO gorgeous! I love that.
ReplyDeletethe-creationofbeauty.blogspot.com