Alien Flora Futura - Il nuovo profumo Mugler 2018
Friday, June 22, 2018
Alien, il profumo di Thierry Mugler amato in tutto il mondo, si reinventa ancora una volta. Nasce Alien Flora Futura, la nuova fragranza floreale-legnosa che evoca ottimismo e positività . Un raggio di luce intenso e brillante che, grazie al potere dell’ottimismo, è pronto a spazzare ogni oscura negatività . Una nuova femminilità che sboccia.
Alien Flora Futura - La fragranza
La nuova fragranza femminile Alien Flora Futura si presenta come un bouquet aromatico legnoso floreale elegante e ricercato.
Le note di testa sono Mano di Buddha, un agrume dalle note acidule e acquatiche e cedro, per una ulteriore freschezza e sferzata di energia.
Le note di cuore invece sono rappresentate dal Cereus Notturno, Regina della notte, raro fiore di un particolare cactus che sboccia solo la notte e appassisce all'alba, intenso e sensuale.
Concludono il bouquet le note di fondo, ambra bianca e sandalo.Alien Flora Futura - Il flacone
Il packaging di Alien Flora Futura riprende in tutto e per tutto l’iconica silhouette del classico Alien, il flacone talismano, fatta eccezione per la colorazione del vetro. Dall'emblematico color ametista si passa ad un delicato rosa-arancione ancora più femminile, che evoca il cielo all’alba, preludio di un nuovo giorno, dove tutto è possibile.Un design inedito, prezioso e raffinato che ricorda una pietra preziosa a taglio marquise.
I've never tried this parfum but love the packaging!
ReplyDeletexx
http://www.mybeautrip.com
That bottle looks SO gorgeous! I love that.
ReplyDeletethe-creationofbeauty.blogspot.com