Ormai lo sapete quanto io adori gli outfit mini me, ossia i look coordinati mamma e figlia. Vestirmi uguale a Flaminia è un gioco divertente per entrambe e un modo per condividere la mia più grande passione: la moda.
E recentemente, navigando online, ho scoperto un sito che voglio definire il paradiso per le mamme shopping addicted come me: Pat-Pat.
Dimenticate i soliti capi da bambini che vedete nella maggior parte dei negozi: Pat-Pat ha solo proposte super originali e divertenti, ispirate alla moda adulti e riadattate anche ai più piccoli. Abitini, magliette, pantaloni, costumi da bagno e ovviamente anche tantissimi accessori, compresi tantissimi modelli di scarpe tutti super cool.
E i prezzi? Semplicemente incredibili! Grazie infatti all'eliminazione del canale intermediario, Pat-Pat ci offre i prodotti direttamente dai prodotti, con un effetto risparmio davvero super. Senza ovviamente mai trascurare la qualità , che per i nostri piccoli viene sempre al primo posto.
Mini me - Gonna di tulle e maglia a righe
Mini me - Gonna di tulle e maglia a righe
All'interno della categoria matching outfit di Pat-Pat potrete trovare tutta una serie di proposte coordinato mamma figlia (ma anche papà figlio o addirittura per tutta la famiglia!!!).
E data la mia passione per le righe ed anche per il tulle, non potevo resistere di fronte a questo delizioso completino: gonna in tulle bianca da vera ballerina e maglietta a righe rosse e bianche.
Un insieme romantico e dal gusto un pò marinaro come piace a me.
Certo per me il look è forse un pò young, ma dopotutto l'età non è quella anagrafica ma quella ci sentiamo addosso! E io mi sento ancora una adolescente.
E per completare il look, non potevano mancare anche delle scarpe in coordinato, firmate Moa Master of Arts.
Allora cosa ve ne pare del nostro mini me outfit?
Cuties! :)
ReplyDeletePlease check out my latest post, too? I'd love to hear something from you! :)
www.cielofernando.com
FACEBOOK | INSTAGRAM
E' adorabile il vostro look... E quelle scarpe? Stupende!
ReplyDeletehttps://chicchedimamma.com/