Intimo di primavera – Anche l’intimo ha le sue stagioni, proprio come abbigliamento e accessori! E se in inverno ad esempio è re assoluto il classico nero, con l’arrivo della bella stagione anche il nostro cassetto della lingerie, si colora di tonalità allegre e pastello, di stampe floreali e pizzi delicati. E anche quest’anno il mio intimo di primavera è firmato Jadea, azienda di underwear italiana che stagione dopo stagione non smette mai di farci (e farmi) innamorare, e che anche per questo 2018 ha come testimonial la bellissima Belen Rodriguez.
Il mio intimo di primavera è firmato Jadea
Intimo primaverile Jadea – Le mie scelte
All’interno della vasta collezione primavera estate Jadea ho scelto due completini che rappresentano la quintessenza dell’intimo primaverile: entrambi con stampe floreali, super romantici e super femminili.
Il primo è il classico push up con i suoi slip in coordinato, che mi ha conquistata per la sua bellissima fantasia che raffigura dei fiori di ciliegio. Cosa può esserci di più primaverile? La base è bianca e le tonalità sono quelle del rosa e del pesca. Très chic.
Appartenente alla linea Garden, ispirata proprio ad un magnifico giardino in fiore, è disponibile anche su base nera, per chi tutto l’anno non riesce a rinunciare al total black.
Il secondo è invece un modello sempre imbottito ma con taglio a triangolo, perfetto per evidenziare ancora di più la scollatura. Realizzato in morbido cotone, ha una fantasia a righe rosa e bianche su cui si stagliano delle delicate roselline. Un completo abbastanza casual e giovanile, di quelli da indossare tutti i giorni, per essere comode ma anche sempre e comunque impeccabili.
La collezione di cui fa parte è Mimosa, giovane e sbarazzina, dove ogni modello è disponibile anche nella variante blu denim.
Beautiful lingerie! Love the floral print and it looks so comfy.
ReplyDeletexx
http://www.mybeautrip.com