Ogni mamma vuole il meglio per i propri figli e per questo motivo, nella cura della loro igiene, la scelta ottimale è sempre quella dei cosmetici ecobio per bambini.
Vi ho parlato qualche giorno fa del brand Pilogen Carezza e dei prodotti per avere gambe perfette.
La vastissima gamma Pilogen comprende anche la gamma Bio Bio Baby ossia una serie di cosmetici
e detergenti naturali ecologici e biologici delicati per neonati e bambini fin dai primi giorni di vita.
Detergenti delicati, shampoo, creme lenitive alla calendula, spray e pasta all’ossido di zinco, utile per alleviare le irritazioni da pannolino e molto altro ancora.
Ogni prodotto è formulato con materie prime naturali di primissima qualità ed estratti vegetali biologici e testato per garantire la massima tollerabilità anche nei soggetti più delicati.
Io li ho scelti per la piccola Flaminia e oggi voglio parlarvi dei due che preferisco!
Bio Bio Baby crema lenitiva
Crema lenitiva viso corpo con estratti biologici di calendula, burro di karitè, olio di jojoba e avocado. Un prodotto nel contempo delicato e tollerabile ma anche efficace, in grado di difendere la pelle dei più piccoli dall’aggressione degli agenti esterni come smog, sole, vento o freddo.
Ha una consistenza abbastanza liquida, che ben si addice, ad una crema da stendere agevolmente sul corpo e non unge. Flaminia adora spalmarsela anche da sola!
Ha inoltre una profumazione davvero delicata e piacevole.
Bio Bio Baby bagno shampoo
Bagno shampoo extra delicato alla camomilla per neonati e bambini , dermatologicamente testato, che deterge con delicatezza e non altera il pH fisiologico della cute, donando alla pelle una piacevole sensazione di freschezza. Grazie all'estratto biologico di camomilla e alle proteine vegetali, ha proprietà protettive, lenitive e idratanti. E' inoltre specifico specifico per i capelli fini, soffici e leggeri e non aggredisce il cuoio capelluto.
La profumazione priva di allergeni è infine ideale per la pelle sensibile dei bambini.
Flaminia adora questi prodotti e care mamme sono sicura ve ne innamorerete anche voi!
ma quanto è cersciuta amore
ReplyDeleteMrs NoOne