Vinile - Tendenza autunno inverno 2017-2018
Abitini in stile Barbarella, minigonne, pantaloni skinny, trench in perfetto stile Matrix, tronchetti o stivali cuissardes: il vinile impazza e coinvolge tutto il nostro guardaroba.
Soprattutto nelle varianti colorate, per dare un tocco di energia al grigiore invernale.
Ma come indossare il vinile?
Per evitare di cadere nel fetish o di assomigliare a Catwoman, l'importante è come sempre non esagerare scegliendo un solo pezzo in vinile per volta e mixandolo a capi più basic. Il pantalone e la gonna in vernice, ad esempio, sono perfetti abbinati semplicemente a dei maxi maglioni di lana. Così come gli stivali in vinile sono perfetti con gli abiti in maglia o comunque inseriti in look semplici e puliti. Più facili da indossare invece le borse in vernice, perfette per donare un tocco elegante (e glossy!) ad ogni look.
Vinile - Il mio outfit rock
Dopo aver visto Cecilia Rodriguez indossarli al Grande Fratello Vip, i pantaloni in vinile rossi di Mango sono diventati sold out in ogni store e online! Ma alla fine, dopo un pò di ricerca sul web ho trovato un "dupe" perfetto e ancora più low cost. Ed eccomi qua dunque ad indossare i miei pantaloni rossi in vinile, super lucidi e grintosi! E se Cecilia li portava con le sue Loubotin e un top scollatissimo, io ho preferito optare per un abbinamento rock: anfibi, giacca di pelle e un bellissimo foulard Siret Street Art, sui toni del bianco e nero, con tocchi di rosso che riprendono proprio i pantaloni. Si tratta più precisamente dello scialle Dark&Skulls, realizzato in modal, e con uno stile che combina alla perfezione il mood street e quello rock. La stampa, come per tutti i prodotti Siret Street Art, nasce da un disegno fatto a mano e vuole portare l'arte di strada sulle sciarpe.
Un accessorio davvero unico!
Giacca: Promod
Foulard: Siret Street Art
Pantaloni: Miss Pap
Stivali: Deichmann
Occhiali: Sunglass.la
Ph: Francesco Lascialfari
mi piacciono un sacco questi pantaloni rossi!!
ReplyDeletewww.fashi0n-m0de.blogspot.it