Con il termine après ski, si fa generalmente riferimento a tutta una serie di attività che vengono svolte al termine di una giornata sulla neve (letteralmente "dopo lo sci"). Ci si ritrova nei rifugi, a bere una bevanda calda e a riscaldarsi davanti al fuoco di un camino, per chi ama la tranquillità, oppure nei locali più cool, dove si brinda, si balla e si fanno nuove amicizie.
E ovviamente esiste una vera e propria tendenza nei look après ski, per chi vuole essere trendy dentro e fuori le piste!
Tendenze moda après ski
Tendenze moda après ski
La moda après ski vede come protagonista la comodità: un abbigliamento "cocoon", comodo, rilassato e oversize. Via libera quindi a maglioni e maxi cardigan, caldissime felpe, leggings e completi in tricot. Importantissimi anche gli accessori: non possono mancare cappellini, stole e gli immancabili doposci, dai classici e intramontabili Moon Boot fino alle lussuose versioni ricoperte di pelliccia.
Après ski - Un outfit per mamma e figlia
Après ski - Un outfit per mamma e figlia
Come sapete quest'anno ho trascorso gli ultimi giorni del 2017 in montagna con la mia famiglia e finalmente ho portato Flaminia sulla neve! E dopo una mattinata di giochi e pupazzi (ancora è troppo piccola per sciare), ecco qua il nostro outfit mamma figlia après ski, firmato Dodoà.
Dodoà è un giovane brand made in Italy, ideato dalla spumeggiante Tamara e che comprende abbigliamento donna, bambini e anche tanti deliziosi outfit mini me, per giocare a vestirsi uguali ai nostri piccoli! E il plus è inoltre la possibilità di personalizzazione dei capi, che possiamo rendere unici scegliendo colori e materiali.
Per me e Flaminia ho scelto due felpe color cipria con la scritta SUNDAY (una libera ispirazione ai famosi maglioni rainbow di Alberta Ferretti) e due cappelli in coordinato.
Il look perfetto per qualche ora di relax!
Two Beautys! ^^ Elisa, Nice to see you very Happy.! :) Wish you all the Best in 2018! <3 Lucas
ReplyDelete