Non so se a voi è mai successo ma a me spesso... da brava dormigliona, mi capita di sentire la sveglia, spegnerla...e riaddormentarmi! E poi cosa succede? Beh se va bene ti svegli di sobbalzo, guardi l'orologio e ti accorgi di essere per l'ennesima volta TERRIBILMENTE IN RITARDO!
E come fare dunque per riuscire ad arrivare in ufficio in tempo?
Super easy! La mia soluzione è quella che chiamerei "metodo Fantozzi" o usando dei termini più professionali "ottimizzazione dei tempi".
Un salto veloce in bagno e poi mi trasformo in una donna multitasking: faccio colazione mangiando un cornetto al volo, nel contempo mi infilo la prima cosa che mi capita a tiro (eh si in occasioni di emergenza anche una fashion blogger si deve pur arrangiare!) e con l'altra mano spazzolo al volo i miei lunghissimi capelli. E ovviamente prima di uscire un caffè al volo... ma non a "tremila gradi Fahrenheit" come quello della signora Pina!
Insomma, basta un pò di organizzazione e un pò di allenamento da primatisti per combattere alla grande il salto della sveglia!
E voi invece come superate le piccole e grandi difficoltà della vita quotidiana? Avete delle soluzioni facili, creative e divertenti in grado di rendere tutto più easy.
Beh allora fatemi vedere pubblicando una foto o un video sulla pagina Facebook BRAUN MAKES IT EASY come risolvete queste situazioni!
Pronti a mettervi alla prova con questo gioco? #BraunMakesItEasy
i like the post! this outfits are incredible!!! I love the color of you shirt and jeans. I am obsessed with that silppers.
ReplyDeleteModalist Introduces Social Runway for Online Fashion Influencers
Like this post :))
ReplyDeletehttp://www.ivanasdiary.com/