Complice un autunno più clemente che mai, adoro trascorrere il pomeriggio al parco con Flaminia, per farla svagare un pò con i suoi giochi preferiti e in compagnia di altri bimbi. Nostro inseparabile compagno di avventura è il passeggino Cybex Mios che anche in questa occasione si è dimostrato essere la scelta perfetta.
Cybex Mios: il passeggino perfetto...anche per il parco!
Ho usato Cybex Mios in città e poi al mare e devo dire che in ogni occasione non ha mai deluso le mie aspettative. E anche al parco...si è rivelato il passeggino perfetto!
Cybex Mios è pratico e maneggevole da guidare anche sui terreni un pò impervi (al parco si possono incontrare ad esempio rami o sassi), su salite e discese grazie alle ruote anteriori piroettanti e alle sospensioni montate su tutte e 4 le morbide ruote.
E' così leggero che io lo muovo anche con una sola mano, anche grazie al mangione unico regolabile in altezza!
Dopo una giornata trascorsa al parco è possibile che il passeggino si sporchi. E Cybex Mios è anche pratico da lavare!
Io solitamente pulisco il telaio con un panno umido e un detergente neutro e le parti rimovibili in lavatrice o a mano con acqua tiepida (max 30°).
Lascio poi aperto il passeggino per farlo asciugare e vi assicuro che grazie alla sua struttura leggera e ai suoi ottimi materiali, Mios si si asciuga anche super velocemente.
E infine beh, lo vedete con i vostri occhi, il mio Cybex Mios nella Limited Edition Butterfly è tremendamente fashion! Uno stile contemporaneo, estroso e innovativo, non è solo un passeggino ma un vero e proprio accessorio modaiolo.
E dunque niente di meglio per essere la più "invidiata" fra tutte le mamme del parco!
Felpa: Sammydress
Molto bello e comodo questo passeggino. Kiss
ReplyDeleteNuovo post “Una giornata in famiglia con #Emoji.” ora su http://www.littlefairyfashion.com