Ormai lo avete capito che sono una vera e propria collezionista di lingerie. Adoro comprare completini intimi di ogni tipo: da quelli più sportivi e comodi, a quelli più originali e sexy. Il mio cassetto dell'intimo è (oltre che stracolmo!) una vera esplosione di tessuti e colori.
Ma quando voglio sentirmi davvero sexy, la scelta è una sola: l'intimo in pizzo nero.
Intimo in pizzo nero - La scelta più seducente Intimo in pizzo nero - Elegante e seducente
Il pizzo è un tessuto protagonista dell'abbigliamento femminile (io amo gli abitini in pizzo!) ma anche e soprattutto del mondo della lingerie.
Il pizzo si caratterizza infatti per una doppia "anima", che lo rende perfetto per la realizzazione della biancheria femminile.
Da un lato è un tessuto raffinato, chic, femminile. Dall'altro è un tessuto che per il suo effetto vedo non vedo è decisamente malizioso e sensuale.
Un mix esplosivo: indossare un completo intimo in pizzo ci aiuta a farci sentire più donne, a tirare fuori quel lato a volte nascosto della nostra femminilità. Non è necessario scegliere modelli ad alto tasso erotico: niente reggicalze o bustier, anche il completo più semplice, se in pizzo, aumenterà la nostra sensualità.
E quale uomo può essere in grado di resistere davanti a una tale sicurezza?
Intimo in pizzo nero - La scelta più seducente
Intimo in pizzo nero - Il mio completo Valery Lingerie
Per il mio completo intimo in pizzo nero ho scelto un modello firmato Valery Lingerie, azienda italiana specializzata nei settori beachwear/underwear ma che da sempre si è distinta per collezioni di lingerie eleganti e curate nei minimi dettagli.
Quello che indosso oggi è un completo composto da reggiseno push up e perizoma, per un effetto ad alto tasso di seduzione! E per aggiungere un tocco raffinato, una vestaglia sempre in pizzo nero, per creare quel giusto effetto di mistero che non guasta mai.
Cosa ve ne pare di questo completino?
E voi siete delle amanti dell'intimo in pizzo nero?
Love the lace!
ReplyDelete