Se state facendo un bel giretto in Toscana e vi trovate nelle vicinanze di Arezzo, un posto in cui dovete assolutamente fermarvi è l'Osteria dei Trenta. Obiettivo? Una piacevole scorpacciata della cucina d'autore Toscana e un momento di piacevole relax, in un ambiente confortevole, adatto sia alle famiglie che alle coppie.
Osteria dei Trenta - Cucina d'autore Toscana
L'Osteria dei Trenta è un locale a conduzione familiare, nato dalla passione dei cuochi e titolari Giuliano e Alessandro. Un ambiente dunque dall'atmosfera accogliente, situato in una zona tranquilla e con un vasto ambiente che può ospitare 60 coperti, dotato anche di veranda e terrazza coperta.
La cucina è quella tipica Toscana e vuole unire i sapori del passato della tradizione contadina alla qualità moderna. Ogni piatto vuole essere nel contempo gustoso e sano ed è realizzato con i migliori ingredienti di stagione locali, scelti dagli allevatori e coltivatori di zona.
Si possono gustare pasta fresca artigianale, salumi senza glutine, formaggi
locali, tagliate e bistecche di carne Chianina ma anche menù a base di pesce, tartufo e
funghi di stagione. Io ad esempio, adoro i loro antipasti a base di salumi, formaggi e crostoni caldi!
Il tutto accompagnato da una ottima selezione di vini e grappe e da un ricco vassoio dei dolci ad opera del pasticcere della casa.
Il servizio, attento e cordiale è infine la ciliegina sulla torta che rende Osteria dei Trenta un ristorante assolutamente da provare!
Vi ho incuriositi? Visitate il loro sito per saperne di più!
what an amazing post :) like it :)
ReplyDeletehttp://itsmetijana.blogspot.rs/
Wow, delicious !
ReplyDelete