Vi avevo già parlato in passato di Fotor, l'online photo editor gratuito e semplicissimo da usare.
Recentemente Fotor ha lanciato una nuova versione, ricca di novità interessanti e che lo rendono ancora di più un programma davvero must per chi come me vuole lavorare con le proprie foto in maniera rapida e intuitiva.
Fotor - Le novità della nuova versione
Una delle novità più interessanti di questa versione è la possibilità di lavorare in cloud, salvando le proprie foto in uno spazio "virtuale" accessibile poi da ogni luogo. In questo modo non dovremo più preoccuparci di aver lasciato un editing a metà, o magari di dover sempre portare con noi il portatile: che sia da casa, da ufficio, dal mare... il nostro lavoro sarà sempre accessibile... ovunque!
La tecnologia HTML5 inoltre consente una maggiore velocità e prestazioni davvero super. L'ideale per chi come me è sempre di corsa e si annoia a dover lavorare troppo al pc!
E ovviamente la nuova versione porta con sé anche tante novità nell'editing ed in particolare nella sezione "Design and Collage", con tanti fonts, stickers e templates per rendere davvero uniche le nostre immagini (ad esempio anche gli Instagram template!).
Allora cosa state aspettando? Correte subito a provare la nuova versione di Fotor!
No comments :
Post a Comment