Bikini a vita alta - Per un'estate dal sapore vintage
Wednesday, August 23, 2017
bikini a vita alta
,
bikini estate 2017
,
bikini pin up
,
bikini stampa etnica
,
bikini vintage
,
moda mare estate 2017
1 comment
:
Fra le tendenze moda mare estate 2017, ce n'è una che strizza l'occhio al glamour anni'50: il bikini a vita alta. Dopo anni e anni di slip brasiliani particolarmente striminziti, conquistano le passerelle e le vetrine i modelli amati dalle pin up e dalle dive di Hollywood del passato, con slip che coprono l'ombelico e lasciano scoperto solo un filo di pelle.
Scopriamo insieme a chi sta bene e come indossarlo!
Bikini a vita alta - Tendenza bikini vintage
Bikini a vita alta - Come indossarlo
Il bikini a vita alta è un modello che sta bene veramente a tutte. Lo slip con taglio alto riesce infatti ad allungare visivamente la figura (ottimo dunque per le più minute) e a minimizzare i chili in più, comprimendo anche qualche eventuale rotondità sulla pancia. Il focus è inoltre spostato su spalle e décolleté: se dunque questi sono i vostri punti di forza, il bikini a vita alta è quello che fa per voi!
Il modello perfetto dunque per le bellezze più curvy ma anche per le più magre che preferiscono uno stile retrò un pò pudico ma decisamente femminile.
Bikini a vita alta - Tendenza bikini vintage
Per un stile davvero vintage scegliete fantasie a pois o floreali e abbinatelo ai giusti accessori (a proposito ecco il mio post per un perfetto look da pin up al mare). Tante comunque anche le proposte tinta unita più sportive e moderne.
Bikini a vita alta - Tendenza bikini vintage
Bikini a vita alta - La mia scelta
Per questa estate 2017 ho scelto un modello di bikini a vita alta davvero glam. Per non esagerare con il sapore vintage, ho preferito optare per una stampa etnica super colorata e divertente.
Lo slip a vita altissima è reso ancora più particolare da un gioco di lacci sui fianchi (assolutamente vietato se avete qualche rotondità in più perché creerebbe un effetto "insaccato"). Semplice invece il top a fascia.
Nonostante il modello sia abbastanza coprente, trovo che il risultato sia tremendamente sexy.
Wow! Stai benissimo! Il bikini mi piace troppo!
ReplyDeleteBaci
Maggie
Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog