Ispirazioni mediterranee per la collezione SS17 Clips More
Ispirazioni mediterranee e dalla Sicilia. Capi freschi, con colori accesi, stampe maioliche che profumano d'Estate. E' la collezione Clips More, la linea giovane di Clips, brand di eccellenza del pret-a-porter Made in Italy di alta gamma. Creato nel 1985, Clips si è sempre distinto per l'eleganza e la raffinatezza dei suoi capi, pensati per valorizzare la femminilità . Stampe chic, lavorazioni preziose, dettagli unici: per le occasioni più formali ma anche per chi ama indossare un pizzico di "haute couture" anche nella vita di ogni giorno.
Questo è l'aspetto che mi ha fatta innamorare di Clips, perchè amo sentirmi speciale anche nella quotidianità !
Collezione SS17 Clips More - Il mio abito
Collezione SS17 Clips More - Il mio abito
Quando ho visto questo abito nel catalogo della collezione SS17 di Clips More mi sono innamorata davvero a prima vista. A colpirmi è stato innanzitutto il mix di stampe: le righe (che sapete amo alla follia) e la stampa astratta con i soli che fanno tanto estate e ricordano le ceramiche tipiche del sud Italia.
Splendido anche il taglio dell'abito: aderente nel corpetto, con uno scollo profondo e sensuale, ampio nella gonna a ruota, tagliata sotto al ginocchio. Un capo fresco, divertente, raffinato... che profuma di estate!
Oggi ho deciso di indossarlo con un paio di sandali dal tacco altissimo, rossi, per riprendere alcuni dettagli dell'abito. Rossa anche la mini bag, per un tocco sfizioso e per rinunciare alla praticità .
Cosa ve ne pare del risultato finale?
Abito: Clips More
Sandali: Scarpinando
Orecchini: Bijoux Brigitte
Such a beautiful dress. This print is so lovely!
ReplyDeletexx
http://www.mybeautrip.com
Beautiful dress.
ReplyDeleteKisses
Bellissimo questo abito!!!
ReplyDeletehttp://www.thefashionprincess.it/
Beautiful dress :))
ReplyDeletehttp://www.ivanasdiary.com/
Ma che bello questo vestito, e poi ti sta benissimo!
ReplyDeleteStupendo questo abito e ti sta d'incanto
ReplyDeletewww.alessandrastyle.com
you are so pretty dear!
ReplyDeletekiss
Aurélie
http://www.lespetitesbullesdemavie.com