Proteggersi dal sole lo sappiamo è importantissimo e questo è ancora più vero per i bambini, per i quali il sistema di produzione di melanina non è ancora pienamente sviluppato. Per questo motivo è fondamentale non esporli al sole durante le ore più calde della giornata (indicativamente dalle 11 alle 15) e proteggerli sempre non solo con una protezione solare ad alto indice e resistente all'acqua ma anche con t-shirt, cappellino e occhiali da sole. L'applicazione dei solari deve inoltre essere ripetuta frequentemente e sempre dopo ogni bagno, prestando particolare attenzione alle zone sensibili come orecchie, naso e piedini.
E proprio pensando all'importanza di una protezione solare avanzata per i nostri bambini, Garnier, che da sempre sostiene la Lega Europea contro il Cancro e insieme ad essa promuove i comportamenti corretti per proteggere la pelle dei bambini, ha creato Ambre Solaire Advanced Sensitive Kids, la linea di creme solari appositamente pensata per proteggere la pelle dei più piccoli.
Garnier Ambre Solaire Advanced Sensitive Kids - Le novità della linea
Tutti i prodotti della linea Ambre Solaire Advanced Sensitive Kids:
- Offrono protezione solare alta (50 o 50+)
- Offrono protezione dai raggi UVA, UVB e UVA lunghi responsabili di scottature, eritemi e nel lungo periodo anche di melanomi
- Offrono prevenzione dal fotoinvecchiamento
- Sono ipoallergenici, senza parabeni, senza coloranti
- Sono testati sotto controllo dermatologico e pediatrico
- Non ungono e resistono all'acqua.
La linea Ambre Solaire Advanced Sensitive Kids si arricchisce inoltre questa estate di due interessanti novità:
- Spray Anti Sabbia
Un prodotto che non solo protegge ma che è resistente all'acqua, non unge e che fa sì che la sabbia non si appiccichi. I nostri bimbi saranno finalmente liberi di giocare sulla spiaggia senza trasformarsi in delle cotolette! Adesso che Flaminia ha imparato a gattonare per me si tratta di una vera manna dal cielo.
- Latte Pelle Bagnata
Ideale per i bimbi che non uscirebbero mai dalle onde! Questo latte protettivo infatti può essere applicato anche direttamente sulla pelle bagnata del bimbo senza doverlo prima asciugare e resiste all'acqua fino a 80 minuti.
Great photos:0
ReplyDeleteswiatwkolorzeblond.com
Bellissima la tua bimba :)
ReplyDeleteOttima questa protezione, pensa che la utilizzo anch'io perchè avendo la pelle molto chiara i primi giorni metto la 50+
My Tester Mania ★ Twitter
oh my god...i am so ipressed with the product...i hope i find this india also
ReplyDeletekeep in touch
www.hairfashionbeautyblog.blogspot.in
Sunscreen is so important!
ReplyDeleteReally nice post! Have an amazing day.
ReplyDeleteBloglovin
STYLEFORMANKIND.COM