Lo confesso, anche se all'apparenza non si direbbe, sono davvero una golosa! E in particolare sono golosa di caramelle: ne mangio tantissime, soprattutto mentre lavoro al PC, per concedermi una piccola pausa di dolcezza. E la mia ultima "dipendenza"? Le nuove caramelle gommose Morbidizie Sperlari!
Sperlari è un brand storico, che sicuramente tutti conoscete già . Nasce nel 1836 con l'apertura da parte di Enea Sperlari di un negozio a Cremona, dedicato alla produzione artigianale e alla vendita di specialità tipiche cremonesi. Nel 1950 Sperlari si apre poi al mondo delle caramelle e da allora in quasi due secoli di storia il brand si è evoluto fino ad avere una gamma di prodotti pensata per soddisfare davvero tutti i gusti e tutte le generazioni: le caramelle amate dai grandi e dai piccini!
Le Morbidizie sono le ultime nate in casa Sperlari: irresistibili caramelle gommose disponibili in tre varianti, morbidi rombi alla liquirizia, morbidi fiori al gusto di liquirizia e frutta, gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta. Caramelle con una texture squisitamente golosa e adatta ad ogni palato proprio per la sua morbidezza!
Nuovo anche il packaging: fresco, moderno, invitante... Fa venire ancora più voglia di fare una bella scorpacciata di Morbidizie!
Volete provarle anche voi? Allora ricordatevi che potrete usufruire di un buono sconto di 0,50€ direttamente alla casa.... Direi la scusa perfetta per assaggiare tutti i gusti!
Curiosi di saperne di più? Visitate il nuovo sito Sperlari, che con il suo rinnovato layout fresco, dinamico e chiaro, consente di conoscere l'ampia gamma delle caramelle del brand e le loro caratteristiche.
E non dimenticatevi anche di seguire la pagina FB di Sperlari per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità del brand!
These look really great!
ReplyDeletethe-creationofbeauty.blogspot.com
vabbè so che sono buonissime
ReplyDeletexxx
mari
www.ilovegreeninspiration.com
Mmmmmhhhh che bontà !!!!
ReplyDeletewww.glitterchampagne.com
adoro le caramelle gommose
ReplyDeleteKisses darling
Bellezza pour femme - fashion blog di Marzia Amaranto
Sono curiosa di assaggiarle!
ReplyDeleteUn bacio<3
Martina
http://www.pinkbubbles.it