Metà trattamento, metà maquillage. Colore, nutrimento, brillantezza glossy: è Huile Confort Lèvres di Clarins, l'olio che si prende cura delle nostre labbra!
Huile Confort Lèvres Clarins - L'olio che si prende cura delle labbra
Huile Confort Lèvres è un olio labbra che contiene un cocktail nutriente di 2 oli vegetali - nocciola e jojoba bio - mixato a 1 olio specifico per ciascuna tonalità: mirabella, lampone, bixa orellana, amaranto, buriti, karité e macadamia. Un vero e proprio elisir di bellezza che lenisce, nutre e assicura comfort alle labbra.
La sua texture è morbida ma non appiccicosa, l'applicatore cocoon in spugna scivola perfettamente sulle labbra... per un momento di puro piacere!
Può essere utilizzato solo, per un risultato maquillage naturale e ultra brillante o sopra il rossetto, per ottenere maggiore comfort e lucentezza effetto specchio.
Per labbra luminose, belle… da baciare!
Può essere utilizzato solo, per un risultato maquillage naturale e ultra brillante o sopra il rossetto, per ottenere maggiore comfort e lucentezza effetto specchio.
Per labbra luminose, belle… da baciare!
Huile Confort Lèvres - Le tonalità
Huile Confort Lèvres è disponibile in sette tonalità pop e golose per giocare ogni giorno con nuovi colori e sapori e lasciarsi travolgere da profumazioni davvero addictive. Scopriamole assieme!
Pronte a donare comfort e luminosità alle vostre labbra? E non dimenticatevi di farmi sapere quale di queste tonalità vi ispira più!- Honey - Ispirato dalla nocciola, quest’olio lascia un velo brillante sulle labbra dal gusto di miele, leggermente zuccherino.
- Raspberry - Olio fruttato, ispirato dal lampone e con una profumazione davvero inconfondibile.
- Red berry - Una nuance rossa, ispirata al colore intenso della bixa orellana, con profumazione di frutti rossi.
- Candy - Un olio golosissimo, che racchiude il fiore di amaranto e con una profumazione di ciliegia-lampone-fragola. Grazie ad un pigmento intelligente, la formula reagisce al pH delle labbra, sublimandole di rosa con un risultato naturale e ultra scintillante.
- Tangerine - Un olio di buriti bio, ricco in acidi grassi nutrienti e con sentore di ribes. Anche questa tonalità reagisce al pH delle labbra, vestendole con una tonalità vitaminica dai riflessi corallo.
- Mint - Olio rinfrescante a base di mentolo che offre una piacevole sensazione “ghiacciata” con cui le labbra sembrano immediatamente rimpolpate.
- Honey Glam - L’iconico Huile Lèvres nella tonalità Honey si declina in versione paillettata per labbra davvero scintillanti!
These look really beautiful!
ReplyDeletethe-creationofbeauty.blogspot.com
Those lip oils are so pretty!
ReplyDeletevery nice
ReplyDeleteNew tips : on
http://www.melodyjacob.com/2017/05/how-to-care-for-your-swim-wear.html
Ah che bella scoperta!!!
ReplyDeleteBuon week-end :)
un bacio
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/