Rimettersi in forma dopo l'estate - Esercizi per pigri
Tuesday, August 23, 2016
esercizi per pigri
,
outfit
,
outfit sportivo
,
pantaloni tuta pink soda
,
pink soda jd sports
,
reggiseno sportivo pink soda
,
rimettersi in forma dopo l'estate
5 comments
:
Si parla solitamente di remise en forme in vista della prova costume. Ma, anche se siete riusciti ad ottenere un perfetto fisico da spiaggia, spesso è proprio durante le tanto agognate vacanze che si rischia di mettere su qualche chiletto di troppo. Gelati e granite, cenette a base di pesce, panini e schiacciatine mangiati sotto l'ombrellone, qualche cocktail a bordo piscina: in vacanza si è rilassati e ci si concede anche qualche vizio alimentare in più. Ecco dunque qualche dritta per rimettersi in forma dopo l'estate… anche per i più pigri che come me non amano allenarsi e hanno una forma di allergia nei confronti delle palestre!
Rimettersi in forma dopo l'estate - Le dritte per pigri
Fare attività sportiva è senza dubbio il modo migliore per tornare in forma e perdere qualche chilo di troppo. Tuttavia non tutti hanno la costanza (e la voglia) di iscriversi in palestra o dedicarsi ad allenamenti intensi. Io ad esempio sono una pigrona per natura e mi annoio mortalmente a fare ginnastica.
Ma anche per le più pigre esiste una soluzione! Basta infatti iniziare ad introdurre dei semplicissimi esercizi nella nostra routine quotidiana… un modo per fare ginnastica e far lavorare i muscoli, praticamente senza accorgersene!
Un esempio banale? Quando siete in piedi (magari vi state preparando il caffè o state aspettando l'autobus) contraete i muscoli addominali per 8 secondi e successivamente i glutei per 5 secondi.
La stessa cosa può essere fatta da sedute, magari mentre state lavorando al PC.
Mentre vi lavate i denti, mantenetevi in equilibrio su un piede: per mantenere questa posizione, lavoreranno i vostri glutei.
Mentre vi lavate i denti, mantenetevi in equilibrio su un piede: per mantenere questa posizione, lavoreranno i vostri glutei.
E nel momento di massima pigrizia, distese sul divano a guardare la TV, provate a fare qualche slancio laterale delle gambe tenendo i piedi a martello… perfetti per rassodare gambe e glutei.
Allora care "colleghe" pigre, che ne pensate dei miei suggerimenti?
Allora care "colleghe" pigre, che ne pensate dei miei suggerimenti?
Esercizi per i pigri? Allora è roba per me!!! Bella tu in versione sportiva! Bacioni!
ReplyDeletePassa a trovarmi VeryFP
You look fabulous dear!
ReplyDeleteVisit me and check out my new web domain from tomorrow morning
BebaGottel | Instagram | Facebook
love your shoes
ReplyDeletenew post
www.miharujulie.com
Outfit top per me, ormai ti sarai stufata di sentirmelo dire, ihihih, ma per me così è TOP!!! Scarpe super! ^_^
ReplyDeleteI can't take my eyes off you from head to toe. I love your muscles, especially your abdomen. It's so sexy and attractive. What a sporty look!
ReplyDeleteKisses from Khanh at http://thoitrangvatoi.vnweblogs.com