Programma della serata di Ferragosto: cena con amici in un rinomato ristorante della Versilia e quattro salti in discoteca. Cosa indossare per una serata del genere? La mia idea è stata quella di creare un look fondamentalmente elegante, ma con un tocco grintoso.
Protagonista assoluto dell'outfit un abito in paillettes nere di Via Delle Perle, un vero capolavoro della collezione SS2016 del brand. Un capo dalla linea morbida, con fondo leggermente svasato sul davanti, perfetto anche per chi ha qualche rotondità in più. L'applicazione delle paillettes va a creare un magnifico disegno floreale che rende questo abito molto più di un semplice little black dress. Deliziosa anche la lavorazione plissé sul retro che aggiunge un tocco decisamente romantico.
Eleganza e sensualità per un capo che dimostra la sua qualità elevatissima in ogni minimo dettaglio, dalle comode tasche a fessura laterali fino al discreto logo VDP realizzato con cristalli.
Per smorzare un po' la formalità del look ho deciso di abbinare a questo abito un paio di grintosissimi sandali gladiator con il tacco alto… super alti, super sexy e decisamente appariscenti! Si tratta di calzature che sicuramente potrebbero correre il rischio di farci apparire volgari, e proprio per questo ho deciso di indossarle con un abito che trasmette eleganza e raffinatezza a 360 gradi… per un equilibrio di stili perfetto.
Eli sei stupenda, quanto mi piace questo look!
ReplyDeletehttp://www.thefashionprincess.it/
Sei molto chic e bellissima!
ReplyDeletePassa a trovarmi VeryFP
Elegantissima!! Romantica e grintosa allo stesso tempo, mi piace da morire l'abito!!
ReplyDeleteUn bacione! F.
La Civetta Stilosa
Stupendo questo abbinamento!!!
ReplyDeleteOttima scelta per una serata mondana!!!!
ReplyDeletewww.glitterchampagne.com
nice dress....keep shinning
ReplyDeletenew post:
http://www.melodyjacob.com/
that dress tho !
ReplyDeletekeep in touch
www.beingbeautifulandpretty.com
www.indianbeautydiary.com
fantastic look :)
ReplyDeletesei bellissima tesoro, stupendo l'abito e occhi a cuore per i sandali
ReplyDeleteAlessandra Style
nice look
ReplyDeleteSara
www.thecrimeofashion.com