Epilazione a luce pulsata: la mia esperienza con Duo Quartz HoMedics
Thursday, June 30, 2016
beauty
,
duo quartz homedics
,
epilatore duo quartz recensione
,
epilazione luce pulsata
,
epilazione permanente domestica
,
epilazione permanente gambe
,
epilazione permanente luce pulsata
17 comments
:
Sognate una pelle liscia come un petalo di rosa e siete stanche di combattere costantemente contro i peli superflui? La soluzione è a portata di mano grazie al nuovissimo Duo Quartz di HoMedics, l'epilatore a luce pulsata pensato per l'epilazione permanente domestica.
Per chi come me è sempre di corsa e non ha mai tempo, questo dispositivo è infatti la soluzione perfetta per ottenere una epilazione permanente senza necessità di lunghe sedute dall'estetista. Comodamente dal divano di casa, Duo Quartz, pratico e compatto, consente di ottenere risultati professionali ad un prezzo super competitivo (solo 259 euro). E bye bye peli superflui!
Duo Quartz HoMedics: come funziona?
Duo Quartz HoMedics è un epilatore a luce pulsata dotato di due tecnologie: l’IPL ovvero la luce pulsata utilizzata nei centri estetici di tutto il mondo, che agisce direttamente sui follicoli piliferi per ridurre in modo permanente i peli superflui e l’innovativa AFT, uno speciale filtro che impedisce alle onde di luce più corte di surriscaldare la pelle, favorendo tempi di trattamento più brevi e veloci.
L'uso è davvero semplice e richiede in primis di realizzare un test di compatibilità per individuare il tipo di pelle, peli e quindi di impulsi da utilizzare: Duo Quartz infatti offre cinque diversi livelli di intensità e può essere usato su tutte le parti del corpo, viso incluso.
Prima di iniziare il trattamento occorre effettuare una classica depilazione. La luce pulsata infatti agisce sul bulbo andando ad indebolirlo. E a questo punto è sufficiente muovere lentamente il dispositivo sulla pelle, emettendo impulsi.
Personalmente ho deciso di utilizzare Duo Quartz per l'epilazione permanente delle gambe, considerato che amo indossare gonne e abiti praticamente tutto l'anno! Già dopo qualche settimana ho iniziato a vedere i primi risultati, ossia una riduzione notevole della ricrescita dei peli e adesso sto procedendo con costanza nella mia "missione" che avrà una durata totale di dodici settimane.
Curiose di provarlo anche voi? E se siete super scettiche vi ricordo che comunque potrete testare con mano i risultati, usufruendo dell'operazione Soddisfatti o Rimborsati, valida per 120 giorni dal momento dell'acquisto.
Curiose di provarlo anche voi? E se siete super scettiche vi ricordo che comunque potrete testare con mano i risultati, usufruendo dell'operazione Soddisfatti o Rimborsati, valida per 120 giorni dal momento dell'acquisto.