Piedi perfetti: la mia beauty routine per l'estate
Sunday, May 22, 2016
beauty
,
come fare una perfetta pedicure
,
pedicure professionale a casa
,
piedi perfetti beauty routine
,
prodotti piedi Nok San
,
Silky Feet Evolution
6 comments
:
L'estate è ormai alle porte e con essa è arrivato il momento di sfoggiare abitini leggeri, bikini e sandali! E per non farsi cogliere impreparate è importante che i nostri piedi siano al top e pronti per essere messi in mostra: belli, sani e idratati. Come raggiungere questo obiettivo? Oggi voglio svelarvi tutti i miei trucchi per realizzare una pedicure professionale direttamente a casa!
Silky Feet Evolution: trasforma i tuoi piedi in un gioiello
Per realizzare una perfetta pedicure professionale senza dover necessariamente andare dall'estetista è sufficiente seguire alcuni passaggi, e soprattutto scegliere i prodotti giusti come quelli proposti da Nok San, la linea farmaceutica di prodotti per la cura, l'igiene e il benessere del piede.
Fra i tantissimi prodotti della sua vasta gamma, Nok San offre anche un tris di prodotti ideali per rendere i nostri piedi perfetti in vista dell'estate, tre veri must have che in maniera veloce, efficace e comoda ci consentono di trasformare i nostri piedi in dei veri gioielli!
Per realizzare una perfetta pedicure, la prima fase consiste nel pediluvio. Immergete dunque i piedi in acqua tiepida per circa 10/15 minuti, aggiungendo qualche goccia di Pediluvio Super Osssigenato Nok San, per ammorbidire i piedi e prepararli agli step successivi.
La fase due consiste nella esfoliazione. Il mio segreto? Silky Feet Evolution, il roll professionale che attraverso l'azione levigante della sua testina mobile consente di rimuovere pelle secca, callosità e duroni in maniera sicura, delicata (non ha lame e non richiede uno strofinamento eccessivo e prolungato) e semplicissima (è piccolo, leggero, maneggevole da usare).
La fase tre è quella della idratazione. Io mi affido alla Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San, una crema che non unge e lascia un gradevole effetto seta sulla pelle offrendo un’immediata sensazione di sollievo. Grazie all’azione ammorbidente di Aloe, Jojoba ed estratti di oli vegetali aiuta a prevenire le screpolature e ad ammorbidire le callosità .
4- Nella fase finale infine, dedicatevi alle unghie, tagliandole e applicando il vostro smalto preferito.
Il risultato? Piedi morbidi come seta, piacevoli al tatto e belli da vedere!
E voi conoscevate i prodotti Nok San? Sono sicura che dopo averli provati anche una sola volta, diventeranno come per me degli indispensabili della vostra beauty routine.
Potete trovarli in farmacia o parafarmacia… e direte anche voi addio ai piedi secchi!
Il risultato? Piedi morbidi come seta, piacevoli al tatto e belli da vedere!
E voi conoscevate i prodotti Nok San? Sono sicura che dopo averli provati anche una sola volta, diventeranno come per me degli indispensabili della vostra beauty routine.
Potete trovarli in farmacia o parafarmacia… e direte anche voi addio ai piedi secchi!
how cute is that green nailpaint
ReplyDeletekeep in touch
www.beingbeautifulandpretty.com
www.indianbeautydiary.com
Great post :) Cute green nailpolish :)
ReplyDeletewww.ivanasworld.com
Definitely important to take care of your feet during sandal season!
ReplyDeletethe-creationofbeauty.blogspot.com
IMPORTANTISSI i piedi della donna
ReplyDeleteGrazie
Se vuoi conoscermi meglio ultimo post
sono ottimi consigli :)
ReplyDeletexo
vale
www.fashionneed09.com
Ciao Elisa, ottimo post. I piedi sono da curare quanto le mani, soprattutto d'estate da sfoggiare sandali e scarpe aperte.
ReplyDeleteBaci
Blery&Ily
www.thesprintsisters.com