A due passi dal famosissimo Ponte Vecchio, nel cuore della mia amata Firenze, sorge uno dei negozi storici della mia città, presente da oltre 50 anni: Cartoleria Lory.
Un esercizio di circa 560mq specializzato in tre settori principali: articoli per pittura, articoli per scuola/ufficio e centro stampa digitale. Un vastissimo assortimento di prodotti delle migliori marche, finalmente disponibile anche online, in uno shop destinato a diventare un vero punto di riferimento per gli articoli di Belle Arti in Italia.
Dai prodotti per la pittura tradizionale come colori ad olio, tempere, acquerelli, acrilico, pigmenti, cavalletti, pennelli, spatole, tavolozze, a quelli destinati alle arti pittoriche più moderne come i colori a base di resine, per stoffa, per aerografo o spray. E poi ancora matite, pennarelli, pastelli, tele, carta di ogni formato… lo shop online Cartoleria Lory offre tutto quello di cui un artista può avere bisogno a portata di un clic! Il pittore infatti non vive di soli colori: tanti sono gli attrezzi e accessori necessari affinché l'immaginazione possa prendere forma sulla tela.
Inoltre, una volta fatti i propri acquisti online e realizzati i propri capolavori, gli artisti che desiderano duplicare digitalmente e in alta qualità certificata le loro opere possono usufruire di Lory DigitalFineArt, ossia la specializzazione del centro stampa in questa particolare nicchia di riproduzione.
E voi cosa state aspettando a fare un salto nello shop online Cartoleria Lory?
Uno shop facile da navigare e così ben fornito che anche a chi non fa l'artista per professione, viene voglia di fare acquisti e di scatenare la propria creatività!
molto interessante
ReplyDeleteKisses darling
Bellezza pour femme - fashion blog di Marzia Amaranto
Interessante! Baci cara!
ReplyDeletePassa a trovarmi VeryFP
Ineressante mia cara...un abbraccio!!
ReplyDeleteAle
http://alespinkfairytale.blogspot.it/
Da andarci il prima possibile! :)
ReplyDeleteKiss
Luna
http://www.fashionsnobber.com
I love art supplies :)
ReplyDeleteInteressantissimo questo post..
ReplyDeleteSe ti va di passare da me, volentieri.
Ti lascio il link al mio ultimo post:
http://jadelovestomakeup.blogspot.it/2016/04/stonewall-of-roland-emmerich.html#more
Giada
Davvero interessante:) un bacio cara
ReplyDeletehttp://denimakeup95.blogspot.it/