E’ da una vita ormai che sogno di aprire un blog, più precisamente un fashion blog, ma per un motivo o per un altro ho sempre rimandato. Non per un ultimo un “blocco dello scrittore” che anche oggi mi impedisce di scrivere un post inaugurale degno di nota. E perché un blog senza nome? Lasciando perdere citazioni Shakespeariane (Cos'è un nome? Ciò che chiamiamo rosa, con qualsiasi altro nome avrebbe lo stesso profumo…) semplicemente perché dopo ore spese a pensare a quale potesse essere un nome accattivante, glamour, facile da ricordare etc. etc. mi sono resa conto che “senza nome” è quello che voglio che questo blog sia: un contenitore senza una definizione, un muro sui cui scrivere quello che mi passa per la testa, un vuoto da riempire, una entità che guadagnerà la propria identità con il tempo ( e allora forse anche un nome?)….
In ogni caso voglio ringraziare Maurizio che mi ha spinta in questa folle avventura e Martina, la mia fotografa ufficiale di cui presto potrete ammirare la bravura.
Baci,
Ciao!
ReplyDeleteMi piace l'idea del nome del post "senza nome", molto carina!!!! belle le foto, complimenti!
Mi piace il tuo look!
Grazie per essere passata da me, provvederò subito a seguirti su gfc, fb...metterò il mi piace sulla mia pagine, dato che non ho un profilo personale e twitter!!!! ti aspetto sul mio blog, a presto! :)
Ops...non volevo scrivere post, ma blog...in relazione al nome... ;)
ReplyDelete